Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni no Kuni si espande con un DLC gratuito

The Adventures of Oliver, così sarà intitolato

Rilasciato Ni no Kuni, JRPG di stampo classico recepito molto positivamente da critica e utenti, Level-5 ha deciso di non perdere tempo e di sviluppare un inedito DLC, il primo fin'ora, per espandere l'esperienza di gioco.



Il contenuto scaricabile sarà completamente gratuito, scelta degna di lode, sarà disponibile a partire dal prossimo 12 febbraio e sarà intitolato The Adventures of Oliver. Tra le altre cose, sarà inclusa una nuova creatura, il Draggle:

PlayStation StoreQuesto drago domestico è perfetto come cucciolo per le famiglie, grazie ai suoi adorabili occhi. Questo piccolo e coccoloso compagno non ha mai cacciato da solo, ma i proprietari devono essere consapevoli che può mutare in un dragette, un dragamuffin o un bedraggle, e che può usare le abilità Phantom Fangs e Hot Huff per difendersi.

Rilasciato inoltre da Namco Bandai un apposito trailer per l'occasione, che trovate proprio quà di seguito. Buona visione!



Fonte: http://it.ign.com/news/3267/un-dlc-gratu …

pubblicato alle 15:06 del 03/02/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake e un altro.Piace a 10 persone

 

alla fine è gratuito, quindi stigazzi asd magari era materiale che non erano riusciti a terminare prima della fase gold te lo danno come dlc... e cmq è gratis quindi non spendi un soldo di piu' :)

 

dopo 35 ore di gioco, posso esprimere il mio parere, il gioco è un susseguirsi di abilità, oggetti, minigiochi, incantesimi, famigli (paragonabili a pokémon), che la storia ti propone pian piano, il tutto condito in una incantevole trama dai toni fiabeschi, emozionante, bella, abbastanza lineare, ma mai scontata, per i fan dei JRPG un cult che non può mancare !!!