L'immaginazione di The Witcher 3
CD Projekt spinge RED Engine 3 per la next-gen
Lo studio CD Projekt ha recentemente rilasciato un'immagine ingrandita che lascia prevedere la futura uscita del seguito per il pluripremiato The Witcher 2, rilasciando inoltre la dichiarazione:
Adam Badowski"Ci viene chiesto cosa viene mostrato nella foto, e noi lasceremo rispondere alla vostra immaginazione."
Molto probabilmente la società sarà già al lavoro per questo titolo utilizzando Red Engine 3 il nuovo motore grafico che sta attualmente utilizzando anche per Cyberpunk 2077.
Infine Adam Kicinski (sviluppatore di CD Projekt) ha annunciato in un'intervista che i titoli che sfrutteranno questo nuovo motore non dovrebbero vedere la luce prima del 2014 poichè previsti per una nuova generazione di console.
