Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Nuovi dettagli su Dissidia Duodecim

Anteprima sul sequel di Dissidia Final Fantasy: l'action GDR di Square per PsP

Anteprima (Dissidia 012)
Visto il successo del precedente capitolo, la Software House creatrice di Final Fantasy ha deciso di proseguire per la strada già intrapresa con Dissidia, il primo action GDR di Square Enix su PsP. Per quanto riguarda la trama del prossimo Dissidia Duodecim, essa non subirà profondi cambiamenti poichè ci ritrovemo sempre nel conflitto tra Cosmos, la dea dell' armonia, e Chaos, il dio della discordia. Troveremo invece delle novità per quanto riguarda i personaggi, poichè nuovi personaggi accorreranno ad unirsi alle fila dei due dei fra i quali Cain da FFIV, Tifa da FFVII, Vaan da FFXII e Lightning dall'ultimo Final Fantasy XIII.

Altra novità riguarda il combattimento poichè sarà possibile selezionare non uno bensì due personaggi, il proprio ed uno alleato, che lasciano presagire delle battaglie spettacolari. Ci saranno novità anche per quanto riguarda le modalità, fra le quali l'Original Quest che ci permetterà di creare delle avventure personali e la MogWeb, una finestra che ci permetterà di caricare quest' ultime o scaricarle da altri utenti. Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato il 25 Marzo in esclusiva su Psp. A seguire le prime immagini.

Fonte: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/artic ..

Anteprima (Dissidia 012)

Leonardo96Bpubblicato alle 00:00 del 10/02/2011

LelouchA me sarebbe piaciuto provarlo, anche il primo.. peccato che non possiedo una PSP. °-°10 feb 11 · segnala

Leonardo96BIl primo lo ho trovato molto avvincente ed appassionante (aaah...serate passate a sbloccare tutti i bonus), non vedo l' ora che esca il seguito ;)10 feb 11 · segnala

cfencdunfcjio nn cio mai giocato ma mi dicon che è bello24 lug 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento