Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jeremy Irons e Brendan Gleeson nel cast del film di Assassin's Creed

PC, PS3, PS4, X360, XONE - La 20th Century Fox ha annunciato oggi che anche Jeremy Irons e Brendan Gleeson si uniranno al cast del suo adattamento cinematografico di Assassin's Creed.
Il primo ha portato a casa l'Oscar di Miglior Attore nel 1981 per la sua interpretazione in Il mistero Von Bulow. Tra gli altri, ha partecipato anche al futuro Batman v Superman: Dawn of Justice, La Maschera di Ferro e Eragon



Per quanto riguarda Brendan Gleeson, invece, lo abbiamo visto in Gangs of New York, Mission Impossible II, The Village, nella saga Harry Potter e in Troy.



Vi ricordiamo che il regista dell'opera sarà invece Justin Kurzel. Le riprese cominceranno entro la settimana entrante, ed attendiamo di scoprire quando il film sbarcherà anche in Italia.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

2 ottobre 2015 alle 22:01

 

non dovrebbe essere una saga difficile da far diventare film data la sua natura "storica", al controrio di molte altre che non si possono proprio fare....