Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alexzan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alexzan, aggiungilo agli amici adesso.

Alexzan
Cover Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PS4

Proprio come il gioco originale, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è un RPG che nonostante abbia qualche elemento piuttosto distintivo riesce difficilmente a sorprendere e rivoluzionare questo genere in cui è difficile farsi notare, soprattutto quando si è circondati da titoli sviluppati da studi tripla A. Nonostante ciò, si tratta di un’esperienza consigliata dove è possibile spendere decine di ore solo per la campagna, e molto più tempo nel caso in cui si volesse completare davvero tutto. Non troppo complesso, ma allo stesso tempo non così semplice, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning vi porterà in mezzo ad un’avventura fantasy che, dopo otto anni, ha scelto di tornare sul mercato per essere provata sia da chi non ha mai giocato all’originale e sia da chi al tempo lo giocò.

Alexzan

ha scritto una recensione su SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE

Cover SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE per PC

SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un’ottima esperienza di gioco adatta sia a chi conosce e ha apprezzato la serie, sia ai nuovi, nonostante sia consigliato giocare al primo capitolo per saperne di più. Non essendo un sequel vero e proprio, SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE può essere considerata però un’espansione fatta come si deve.

Alexzan
Cover Disaster Report 4: Summer Memories per PS4

Disaster Report 4: Summer Memories prova a portare qualcosa di nuovo in questa serie da noi non molto conosciuta, ma lo fa sia bene sia male. Le idee ci sono, e parecchie, ma la loro realizzazione è piuttosto superficiale e non approfondita, soprattutto nel lato dell’interazione e delle relazioni con i diversi personaggi che ci daranno una mano a fuggire. La grafica è poco dettagliata rispetto a quello che si potrebbe aspettare da un gioco per PS4, ma è necessario considerare che il suo rilascio era inizialmente previsto per la PlayStation 3. Nonostante tutto questo, il titolo è godibile fino alla fine, e l’esperienza finale non è così negativa come si potrebbe pensare dopo qualche ora di gioco.

Alexzan

ha scritto una recensione su DOOM Eternal

Cover DOOM Eternal per PS4

Doom Eternal rappresenta il ritorno in grande stile dello Slayer, e porta con sé un gunplay ancora più frenetico ed esaltante rispetto al reboot del 2016. La continua fame di risorse ci obbliga ad adattarci immediatamente alla situazione che stiamo vivendo, e nessuno sbaglio viene perdonato dai feroci demoni pronti a massacrarci. Se siete dei fan della serie o in generale degli shooter in prima persona, Doom Eternal è un gioco che non potete affatto permettervi di perdere.

Non ci sono interventi da mostrare 😔