Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead_eye condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dead_eye, aggiungilo agli amici adesso.

Dead_eye

Lo giocai molto tempo fa, e, avendo ottimi ricordi, sono andato a rivederlo. Nonostante il tempo che dimostra, il mix di gameplay divertente, rapido e arcade, con le musiche di qualità inaspettata, e un pizzico di nostalgia mi sono divertito moltissimo e penso uno dei giochi di corse non di stampo realistico più divertenti che io abbia mai provato tutt'ora. Consigliato con cuffie ad alto volume.

Se state ancora leggendo vi interessa sapere qualcosa in più: ci sono un discreto numero di mappe, e diverse modalità anche personalizzabili, pochi veicoli, personalizzabili anch'essi, e una fisica dei veicoli discreto con una distruttibilità dei veicoli che convince. La difficoltà non è alta, ma giocare una stessa mappa con modalità e veicoli differenti darà la varietà necessaria a doversi adattare alle nuove condizioni, aggiungendo anche rigiocabilità.

Dead_eye

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔