Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Siete mai stati insultati online? Vi offendete?

Gli insulti Online
Apro questa discussione dopo aver ricevuto l'ennesimo insulto da parte di gente frustrata,questo mi fa capire quanta gente stupida c'è in giro,il tutto solo per aver vinto una partita online o più semplicemente perché non hanno niente da fare.



Ad essere sincero io non rispondo mai agli insulti online,non mi abbasso al loro livello,anzi ci rido sopra,poi mi sembra un po' stupido litigare davanti al televisore :D



Voi cosa ne pensate?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Insulti? Tantissimi. Ho sempre espresso la mia opinione e certe volte condita di ironia o sarcasmo, cosa che non a tutti piace. Nel momento in cui il mio carattere pungente tocca la persona sbagliata, ecco che gli insulti partono. Ho imparato che non ha senso ribattere questi insulti all'età di dodici anni, stavo giocando a Starcraft e dopo un'ora emmezza di partita, ben equilibrata, lancio una testata nucleare sugli avversari (tutti umani). Loro si coalizzarono e mi inviarono altrettante testate, io quindi scrissi in chat "Divertente farsi fari esplodere in aria da dei bombaroli infimi come voi". In qualche modo si offesero e iniziarono ad insultare anche pesantemente. Dopo aver ribattuto e spiegato che nonostante mi dispiaceva di aver detto qualcosa di scomodo sebbene non vedo il motivo per cui rimanerci offesi, e dopo che questi tizi continuarono ad insultarmi, ho capito che chiunque non vuole capire quello che c'è realmente dietro a qualcosa perché ha paura di scoprire la verità che va contro la stessa persona, insulta senza rigore e anche in modo totalmente senza senso. E per un opinionista, questi episodi, sono all'ordine del giorno..già!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Come ApritegliOcchiSu, sono stato insultato varie volte. La maggior parte ignoro, abbassarsi al livello di chi insulta, soprattuto a caso, è ridicolo. Ma spesso rispondo, anche se in realtà, non me la prendo. °-° Rispondo sempre dimostrando i fatti, mai ad insulti casuali.
E sì, anche qua su Ludo sono stato insultato, più volte. Guarda caso i discorsi sono finiti perché sono abbastanza maturo da non portarli avanti, al contrario di chi insulta casualmente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ricevuti e ignorati. In giochi come COD dove c'è il microfono fortunatamente c'è l'opzione disabilita voce, e se mi insultano con un messaggio lo segnalo e me ne sbatto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche se ho messo mai ricevuti insulti li ho ricevuti una volta da uno che mi dava del camper solo perchè l'avevo ucciso due volte di fila :D comunque quando ho l'ho letto mi sono messo a ridere per il resto non isulto quasi mai i giocatori ma più che altro quelli che mi danno la connessione e il mio filo ethernet

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Giocando a Uncharted 3 ne ricevo miriadi di insulti asd , tutti dodicenni (e a volte anche adulti sforati che insultano a caso) di solito, ma non rispondo mai perchè sono veramente ridicoli

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

io ne ho ricevuti di molti gravi in questa settimana per aver giocato a cod, ed e propio questo il motivo per cui lo mollato, sono nato con la serie cod ma nn mi andava di prendere insulti su insulti, e la gente che mi insulta la s*****o in un altro modo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Insulti x un videogioco??? è come un litigio tra due infanti che giocano , il problema è che tu non se più un bambino, sei cresciuto, ti metteresti a litigare ancora con un poppante?? non credo..

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A volte capita che mi insultano, e la maggior parte delle volte questo avviene a causa della mia età e della mia attività online, comunque non voglio fare la vittima.
Di solito lascio perdere, mi sembra stupido rispondere male a gente che si sente migliore di te.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Raramente succede anche a me, una volta un tizio mi insultava su Quake Live, ha iniziato prima ad insultare me poi la mia famiglia, la mia risposta è stata semplicemente "My father is death" (che non è vero, l'ho fatto solo per farlo lasciar perdere) e lui mi ha chiesto scusa.

Siete mai stati insultati online? Vi offendete?