Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dubbio contratto Fastweb

Sto compilando il contratto sulsito ma ho un dubbio su questo punto



-Scegli se vuoi procedere con l'esecuzione immediata del Contratto senza attendere che siano decorsi i 14 giorni dalla conclusione dello stesso per l'esercizio del diritto di recesso (ti ricordiamo che in questo caso, qualora decidessi di recedere dal Contratto nei 14 giorni dalla sua conclusione, Fastweb applicherà i costi di cui all'articolo 16, comma 2, delle Condizioni Generali di Contratto) o se preferisci attendere 14 giorni dalla conclusione del Contratto per l'esercizio del diritto di recesso prima di procedere con l'esecuzione del Contratto stesso (in questo caso l'avvio della procedura per l'attivazione del servizio sarà posticipata di 14 giorni rispetto alla data di conclusione del Contratto e potrà essere avviata solo una volta decorso tale termine)



-Voglio procedere con l'esecuzione immediata del Contratto
-Voglio attendere 14 giorni dalla conclusione del Contratto



Quale delle due opzioni scelgo? O magari è una cosa non importante e una vale l'altra?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

se decidi di aspettare, devono passare 14 giorni prima che fastweb inizi la procedura per installati la linea. questo perché tu hai 14 giorni di tempo per dire che hai sbagliato e che non vuoi più sottoscrivere il contratto.
se invece vuoi che fastweb inizi la procedura subito, allora scegli l'esecuzione immediata. avrai comunque la Possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni, ma dovrai pagare i costi specificati all'articolo 16, comma 2, delle Condizioni Generali di Contratto.
dipende se hai fretta o meno.. Io personalmente inizierei subito senza aspettare 14 giorni (a meno che tu non sia convinto dell'acquisto... ma a questo punto non firmare nulla e basta)

Dubbio contratto Fastweb