Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RDR2 o COD:MW?

Quale prendereste tra i due? e perchè?
Magari i giochi sono differenti tra di loro... lo capisco bene, solo che ho pochi soldi e mi sono concesso di comprare uno dei due. Sarei intenzionato a prendere uno dei due su PC.



Per il momento sono orientato verso Cod, in quanto dubito possa mai scendere di prezzo.. quindi aspettare più di tanto mi sembra abbastanza inutile.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Fra i due quello da giocare assolutamente è RDR2, perciò ti direi di prendere quello, per tantissime ragioni, la trama, la scrittura dei personaggi, il mondo di gioco, il comparto tecnico, le musiche (per dire solo qualcosa).
Poi per carità dipende sempre da ciò che cerchi in questo momento

 

tbh ho poco tempo da dedicare ai vg (tra esami, viaggi vari etc), quindi mi servirebbe qualcosa che posso staccare e riprendere in momenti differenti, meglio ancora se posso giocare a qualcosa da "una botta e via"

 

@LIL YUNG PLAGUE guarda allora può starci, però sinceramente io terrei i soldi per altro se devi comprare Call of Duty (non che sia brutto eh, ma secondo me una volta finito, o il multi ti prende o butti il gioco praticamente, anche perché il singleplayer dura poco)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono due titoli completamente opposti.

Red Dead Redemption 2 è un titolo estremamente lento, in tutto e per tutto, a partire dalla narrazione fino ad arrivare al gameplay. Il comparto grafico è semplicemente pazzesco, grazie anche a degli scenari ed un'atmosfera senza pari (parere personale).
Se non hai molta pazienza, se vuoi buttarti subito nell'azione, questo non fa assolutamente al caso tuo.

Call of Duty Modern Warfare mantiene la formula classica del brand, ma grazie al nuovo engine è una vera goduria. La campagna singleplayer non è male, non dura molto, ma è soddisfacente (se hai giocato i vecchi Modern Warfare, avrai delle sorprese). Il level design delle mappe multiplayer non è male, sono molto intricate e ben ideate (a parer mio). Generalmente mi vien da dire che non sia mal bilanciato. Tra mappe, modalità ed armi ha una mole di contenuti non indifferente.
In questo caso, se cerchi un gioco per passare qualche oretta, magari in compagnia di amici, è semplicemente perfetto. Se cerchi un'esperienza profonda od un gameplay alla Battlefield o Rainbow Six Siege, puoi stargli lontano.

RDR2 o COD:MW?