Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assistenza Nintendo account

Salve, vorrei chiedervi aiuto per l'account Nintendo/assistenza.
Possiedo un account nintendo che ho utilizzato su tutte le mie console, ds e switch, ho anche acquistato con questo account. Il problema è che quest'ultimo è registrato con un email che non esiste più. Se provo a modificare l'email viene inviata un email all'indirizzo inesistente e di conseguenza non ho più modo per inserire un email valida. Ho provato a contattare nintendo ma senza risultati. Avete idea di come risolvere? Conoscete un numero, un email o qualsiasi cosa per contattare l'assistenza Nintendo ?
Grazie ..

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

la butto lì.
Se quella mail non esiste più, a parer mio può essere registrata nuovamente e, se sei incappato in un baco epocale, dalla nuova registrazione in poi tutti gli account che vi erano associati cominceranno ad indirizzarvi le varie mail di conferma/setting/cambio impostazioni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@mfabiom nono, l'ho cancellata personalmente più di 4 anni fa.

 

mi sa che hai fatto una bella frittata. Forse, se hai registrato correttamente e con dati veritieri la tua mail dell'epoca, puoi provare a contattare il provider per una ri-attivazione.
Il problema con l'account nintendo è che se perdi la password, senza poterla recupare più tramite mail, saluti i contenuti digitali per sempre 0_o

Assistenza Nintendo account