Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come usufruire degli engrammi ombrosi su Destiny 2? Non ne sto venendo più a capo .-.

Ho già visto video che spiegano come usare il Prismatic Recaster e l'Umbral Decoder ma il problema alla base è che non posso usare nessuno dei due e le quest del ramingo mi mandano solo a fare azzardo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per sbloccare i due cosi devi fare prima una o due missioni della nuova stagione, poi:

Droppa gli engrammi (droppano a caso) ---> Vai dalla congegno più a sinistra per decidere cosa deve uscire da quell'engramma ----> Va dal congegno a fianco del Ramingo per aprire l'engramma.

 

@DovahGhost Intendi la missione su Io? perché quella l'ho fatta, ho completato l'azzardo Verdetto che mi ha fatto poi scegliere se restare con l'avanguardia o il ramingo ma non ho ancora modo di usare i macchinari. Posso vedere soltanto i premi del Prismatic Recaster mentre non posso far nulla con l'Umbral Decoder

 

Si, la missione su Io, dopodiché ti fa tornare in Torre e devi parlare con lui se ricordo bene.
Se non te li fa aprire devi fare altro prima, adesso non ricordo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ragazzi ho lo stesso problema ho più di 50 engrammi e nn riesco a dropparli ho provato di tutto ma dall ultimo update il ramingo mi dice nn hai engrammi Nell inventario e lui stesso me ne deve 1 ma nn posso dropparli

 

Si, ho controllato anche io ed effettivamente è un bug.
Lunedì dovrebbe uscire una patch ma se si vuole risolvere prima bisogna andare con un altro pg e fare la quest con quello, tornare col primo e così si sbugga tutto

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come usufruire degli engrammi ombrosi su Destiny 2? Non ne sto venendo più a capo .-.