Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi xbox 360

Ciao ragazzi vorrei saper qualche sito in cui comprare giochi per xbox 360 visto che dal mio Gamestop non hanno più niente perché ormai la 360 è alla fine della sua storia.Adesso appena posso vorrei prendere la series x visto e considerato che non sto lavorando (cassa integrazione) appena ricomincio la vorrei ma 499 € mi sembrano un po' tanti in questo momento. Grazie in anticipo per i consigli.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho trovato lotti molto interessanti su subito.it dove a volte trovi affaristi o gente senza troppe idee ma in generale, parlo per il Friuli, ho trovato spesso buone occasioni per integrare la collezione.
Mi trovo molto bene anche con alcuni negozi fisici (ma che spediscono senza problemi) su Facebook, come Mioshi (Belluno) oppure Il Mondo Virtuale (Valdagno) che han ancora un buon giro di roba "vecchia" trattando anche il retro.
Con loro magari devi già sapere che titoli chiedi, ma spesso han una buona scelta/buoni prezzi e i giochi son sempre in condizioni eccellenti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non tutti i Gamestop hanno smesso di vendere i giochi X360, anzi quelli che li hanno ancora fanno 1 € per ciascun gioco senza custodia ed il 50% su quelli scatolati. Poi c'è sempre Ebay, dove non è difficile trovare delle buone offerte, specie se li compri in stock. E se ti interessano quelli anche in digitale, ogni martedì ci sono sempre offerte nuove sullo Store. Questa settimana ci sono, fra gli altri, i primi due Metro a meno di tre euro l'uno.

Giochi xbox 360