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Termini di utilizzo buono emesso dall'assistenza amazon

dopo aver ricevuto un paio di cuffie (che a me sembrano difettose) su Amazon warehouse quando avevano messo il 30% di sconto, ho contattato l'assistenza per chiedere se fosse possibile avere una sostituzione invece di fare un rimborso e pagare le nuove cuffie a prezzo pieno... l'assistenza (dopo avermi detto che non si può fare) mi ha emesso un buono pari al 30% dell'articolo dicendomi di fare il rimborso e usare questo buono per ricomprarle ma di non poter usare il buono sul warehouse.



Adesso mi chiedevo, visto che questo buono è già stato emesso, secondo voi sono obbligato a fare il reso (e quindi pagare le nuove cuffie ad un prezzo abbastanza spropositato) oppure posso tenermi le cuffie e usare il buono su altro? qualcuno ha avuto esperienze simili?

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Io ti direi di provare ad usare il buono su altro. A me è successa una cosa simile nel caso di un preorder il cui prodotto finale era privo di un accessorio, così mi sono fatto dare un buono come nel tuo caso ma non ho poi fatto nessun rimborso. Ora sarebbe solo da vedere se nel tuo caso specifico puoi impiegarlo per altri acquisti

 

avevo provato a farlo perché non ho avuto nessuna mail che mi confermasse di aver avuto questo buono (ed effettivamente su cosa usarlo) ed andava senza problemi... però visto che suppongo che le chat di assistenza siano salvate, non vorrei avere qualche problema!

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sai che gliene frega ad amazon, di perseguirti per pochi euro?
Se tu non rimandi il prodotto, loro cmq lo hanno venduto ed incassato (non credo ti abbiano timandato i soldi indietro) e stanno anche per venderti altro, visto che comprerai per usare quel buono. Il banco vince sempre.

Termini di utilizzo buono emesso dall'assistenza amazon