Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Con i libri però si fa da secoli... Si potrebbe iniziare su base regionale o provinciale...poi è chiaro che ognuno decide se prestare o meno un titolo. Io ci sono, ho poca roba ma tra PS2, PS3, Wii, Xbox, ci sono tantissimi titoli senza un particolare valore...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

sinceramente è una cosa che non farei, non per il valore in sè, ma onestamente non mi fiderei a dare via titoli che probabilmente non rivedrei ahsisi

 

mi sembra una preoccupazione eccessiva. La maggior parte delle persone nel mondo sono (relativamente) oneste, e poi parliamo di oggetti con valore modesto. Se prendi in prestito qualcosa dalle mani di qualuno, lo vedi in faccia, sai dove abita, magari hai il suo telefono...insomma mi sembra laborioso ingegnarsi a sparire per una copia Ps2 di Devil May Cry (a 11€ su ebay mentre scrivo)

Cerco giochi in prestito. C è qualcuno o qualcosa (un circolo, un gruppo social) che si occupa di questo genere di cose?