Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dubbio smartwatch

Vorrei prendere un apple watch o roba cosi per tenere traccia dei miei km d allenamento ecc ecc, questa domanda è rivolta a chi ne possiede uno da un po di tempo, vale la pena averne uno? Motivazioni

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Devi provarlo per capire se fa per te.
Io non ho mai portato orologi, ma da quando ho provato i MiBand non posso farne a meno (a parte nei weekend) tanto che a breve passerò ad un apple watch SE.
Parlo da non sportiva, suppongo che in quel caso sia ancora più utile.
Ti consiglio di provarne uno con un costo ridotto come i MiBand e gli Amazfit gts (che mi hanno detto essere veramente molto buoni per gli sportivi ed hanno una buona durata di batteria). Poi se vedi che fanno per te puoi vedere di fare un upgrade

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende da tanti fattori, in primis che tipo di sportivo sei. Altrimenti vai di semplice smartband, risparmi tantissimo e ti ritrovi comunque le funzioni basilari.

 

@Miroku Beh se fai queste attività, uno smartwatch è quasi "d'obbligo", direi. Al limite potresti partire con un semplice Smartband (io ho un MiiBand e mi trovo benissimo) da 30/50€ per vedere se e come ti trovi oppure con un Apple Watch SE (ho un Serie 7 da 45mm). E tra 12 mesi poi pensare ad un eventuale upgrade.

Dubbio smartwatch