Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vedo degli analogici “spogli”, in tal caso vanno cambiati in pezzo unico o è possibile risolvere con applicazione dei “copri gommini”?

Essendo in cerca/trattativa per una switch lite unicamente per pochi titoli, vedo appunto alcune in queste condizioni. Non avendola vista di presenza, mi chiedevo per capire (per pura mia fissazione) se volessi gli analogici “originali” in questo caso sia necessario comunque un cambio del pezzo unico. Grazie per le risposte alla domanda banale.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non credo ci siano i gommini originali, ci stanno imitazioni buone. Non so se calzano bene su levette spoglie, ma dovrebbero comunque andare perche sono elastiche ahsisi

 

Per aggiungere, la parte superiore non si “sgancia” come fosse intercambiabile.. cioè mi spiego, a me va bene che sia anche così, il punto è che in quest’ultima switch me ne sono resa conto ora per una svista a differenza delle altre che l’avevo notato da subito e infatti giocano di differenza di prezzo. Giusto perché dirmi “come nuova” a prezzo pari alle “come nuove” realmente.. insomma, mi serviva per andarlo a specificare in questo caso!
Grazie!

Vedo degli analogici “spogli”, in tal caso vanno cambiati in pezzo unico o è possibile risolvere con applicazione dei “copri gommini”?