Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Potranno anche esserci 100.000 pianeti esplorabili, ma se poi la narrazione non regge la storia è semplice ed elementare senza colpi di scena rimarrà solo l'ennesimo giochetto spara spara a tutto ciò che si muove, e non sarà mai all'altezza del gioco premio Oscar The Last Of Us. Perché ormai diciamocelo francamente Il metro di misura della narrazione dei giochi è rapportata alla narrazione seria e matura di the Last of Us.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ma poi questi che millantano sti numeri così elevati.. Di concreto cosa c'è? Meglio onestamente 10 pianeti pieni, ricchi, piuttosto che 1000 vuoti e su questo Bethesda non è nuova.. Sia in skyrim che in oblivion ci sono tantissime distese di nulla.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se io paragonassi ogni gioco a Skyrim, e se nessuno fosse almeno tale e quale qualitativamente, tutti quelli esistenti sarebbero sterco fumante per me. Skyrim è il mio titolo preferito? Sì, ma non per questo il resto è urina di gatto. Non so se mi spiego. Riesco ad apprezzare tanto altro oltre a quel prodotto, nonostante lo metta sul gradino del podio più alto. Fai bene a non farti fregare dall'hype per Starfield, ma ti conviene aspettarne l'uscita prima di sparare contro Bethesda. Finchè non si conosce il bersaglio, il proiettile è difficile che faccia centro.

 

@sonar Non ho mai negato che Bethesda abbia un sacco di problemi, dall'organizzazione a quelli legati ai titoli. Sono un suo fan, anzi fanatico, ma non ho due porte del vault sugli occhi.

 

@Mister X Il fatto è che è da un pezzo che si hanno notizie di Starfield, ma solo nulla di che fino a poco tempo fa. Ora che se ne sa qualcosa in più, l'hype che prima si stava formando si è infine formato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non lo so, però mille pianeti sono tanti; certo dipende tanto anche dalla vastità di ciò che si potrà esplorare di ogni pianeta, se su ogni pianeta disabitato puoi esplorare un chilometro quadrato e diciamo 10 volte tanto su quelli abitati, ci vorranno comunque parecchie decine, se non centinaia, di ore di gioco. Diciamo che in questo caso, allora, avrebbero potuto metterci anche meno pianeti ma esplorabili maggiormente (leggi: avrebbero potuto metterci i veicoli).

In Starfield tutto si basa sui 1000 pianeti esplorabili?