Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

a me non piacciono per il semplice fatto che c’è solo competizione (non sana) ma mi piacerebbe fare gli esport… importante è giocare non vincere quindi che vinco o meno me ne frego e quest’anno nel 2024 vorrei iniziare a giocare a lol ed a apex per poi partecipare nei prossimi anni vicini agli esport

 

Sí davvero ci sono quei fanatici del multi che si divertono godendo a far vedere quanto ce l'hanno lungo, solo perché sono imbattibili perché sono online a giocare 24 su 24 diversamente da me che gioco online una volta ogni 2 anni e mi fanno fuori in 3 secondi. Solo nei souls trovo utile il multi, evocando qialcuno per sconfiggere qualche boss piú bastardo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io nulla, proprio nulla. Non m'interessa la competizione, e l'online toglie credibilità ai titoli che a me interessano e che hanno solo quella modalità. Quindi nulla di grandioso, ma se è un'aggiunta non mi dispiace poter per esempio condividere roba con gli amici e dare una mano.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ci trovo nulla di grandioso nel multiplayer online. Non ho mai giocato online e nemmeno mi attira, tranne forse uno o due titoli; ma se non si può giocare anche solo offline, perde di interesse da parte mia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

ho provato un po' di giochi competitivi online, tipo star wars battlefront, battlefield 4 e altri che non ricordo, sempre per colpa di un amico che mi istigava a comprali per giocarli insieme, ma dopo qualche settimana li disinstallavo e me li vendevo.
Non ci trovo niente di speciale, per me l'unico multiplayer da giocare sono quelli in coop con gli amici per finire la campagna principale o anche le missioni secondarie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho provato i 2 battlefront online un paio di volte li trovo insipidi senza una storia, questi giochi ruba bandiera sono di una noia atroce, senza niente che mi faccia venir voglia di continuare. Trovo davvero giocare in multi cose da bimbiminkia, spero che il mercato del multi sparisca prima possibile. Dei due Battlefront ho apprezzato molto di piú la miseria dei single player, del primo proprio miseria infinita, nel secondo 5 ore di storia offline decente c"é. Ma con quale coraggio la Dice ha messo in commercio il primo Battlefront? Che se poi non c'é nessuno collegato a quel determinato gioco non puoi nemmeno giocare, o devi aspettare ore che entri qualcuno...AHAJAHAHA CHE STRONZATA.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me non dispiace a patto però di trovarne degni (che ad oggi, non ci sono). Nel multiplayer, oltre alle cose già citate (spirito competitivo, socializzazione), aggiungo anche il far parte di una community.
Per me gli ultimi realmente validi e differenti dal solito sono stati Metal Gear Online, e i multy di Uncharted e The Last of Us.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

I battlefront non li ho rivenduti perchè sono fan sfegatato di star wars, quando capita faccio quei due giochini in single player del primo e mi rifaccio qualche missione sempre in single della storia del secondo, e molto raramente sono costretto ad entrare in multi per cambiare qualche scenario, ma nel primo orami non entra più nessuno online e le partire sono spesso deserte. Praticamente con il primo battlefront ci puoi giocare a frisbee, anche se l'idea del giochino inseguimento con gli speeder del primo è fantastica, avrebbero dovuto svilupparla meglio, invece la DICE ha buttato le mele ai porci prendendosi un sacco di soldi sia per il gioco (che per mia fortuna ho pagato solo 20 euro) più i soldi per giocare online e i vari dlc tipo la morte nera e altri 3. Sono da denuncia. Se qualcuno è ancora interessato a compare il primo Battlefront non fatelo assolutamente.

No scusate ma che ci trovate di cosí grandooso nel multiplayer giochi oline?