Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Domanda/curiosità: ascoltate Podcast? Se si, quali? Quali consigliate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A lavoro sempre, nella fattispecie la replica dello Zoo di 105 (dato che non riseco ad ascoltare le puntate in diretta) Geopop, La storia della MotoGP.
Cose in ambito videogame tipo Joypad, OldGen, Storie di Videogame e l'enciclopedia dei videogiochi.
Poi ci sono i sempre ottimi Non aprite quella podcast, Umorismo criminale e Brivido coatto che trattano di crime in modo un po' leggero con un po' di umorismo per stemprare, oppure di seri Demoni Urbani, Elisa true crime e Dpen crimini.
Come bonus posso indicarti anche i podcast inchieste di Pablo Trincia: Veleno (che parla del caso dei bambini allontanati dalle famiglie con l'accusa di pedofilia a sfondo satanista) Il dito di Dio (sul disastro della Concordia) Metanolo (sul caso appunto del vino al metanolo del 1986)

 

Molte cose da te citate le ascolto anche io, ad esempio Joypad, Storie Di Videogame di Andrea Porta.
Elisa TrueCrime anche, così come tutti i podcast di Pablo Trincia (che apprezzo particolarmente). Alcuni me li annoto e provo ad ascoltarli.
PS: bell'avatar, quella Becky Lynch era la miglior versione di se stessa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Quelli di Fabio frabetti massimo mazzucco e Maurizio blondet se non ti interessa di viggiochi. Quello di dottoressa vaghina se ti interessa roba osé. Se cerchi roba di viggiochi, non ne seguo più da anni. Ma midna e casper ogni tanto mi capita di vedere video nella norma

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Elisa True Crime, il podcast di Alessandro Barbero, Si stava meglio quando si stava metal, Britannia (podcast sul calcio inglese), Storie di Geopolitica, La Biblioteca di Alessandria, Questo Podcast non Esiste, Camposanto

 

Che mi dici di "Si stava meglio di quando si stava Metal?".
Così, mi ispira, però vorrei capire di che metal tratta e COME lo tratta.

Domanda/curiosità: ascoltate Podcast? Se si, quali? Quali consigliate?