Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lista regalo compleanno

Prossimo mese farò 30 anni (oh merda…) i miei amici , ragazza e parenti mi stressano per chiedermi che regalo voglio etc…



Ho una piccola lista su Amazon ma ci sono altri oggetti da vinted, eBay etc di cose che potrebbero interessarmi e servirmi, c’è un sito sul quale inserire i link dei vari siti, in modo tale che le persone abbiano questa lista ? Grazie ☺️

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non saprei, mi spiace. Sono anni che non mi faccio regalare niente perché potrebbero sbagliare. Mi viene in mente però che potresti scrivere la tua lista su un vostro gruppo apposito di uottsap, oppure su instagram, telegram o come diamine si chiamano; io guardo solo uottsap perché ogni tanto guardo il gruppo di famiglia sul telefono di mia madre, ma gli altri non li uso, quindi non so se hanno questa possibilità.

 

Questo commento dovrebbe valere la candidatura per il miglior boomer ai ludomedia awards, taggate chi di competenza!!!

 

@Cronologia Videoludica su whatsapp, oltre alle chat con ogni singolo contatto, si possono creare dei gruppi dove ogni partecipante può postare messaggi, foto o video che sono visibili a ogni partecipante e commentare quelli degli altri; possono essere gruppi di compagni di classe o di loro genitori o di colleghi di lavoro. Il gruppo di cui parlo sopra l' ha creato una mia cugina ed ha invitato a farne parte: genitori, zii, cugini; ogni tanto gli do un' occhiata, ma personalmente non ne faccio parte perché preferisco non avere la connessione sul telefono, mi da fastidio lo schermo così piccolo per navigare, preferisco farlo sul computer. Comunque ho un normale smartfone. (o si scrive smartphone?)

Lista regalo compleanno