Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su EreMyth

Amante delle grandi esperienze in singleplayer, dei mondi artisticamente e narrativamente ispirati e di tutte quelle avventure che sappiano essere innovative, divertenti e raffinate. 🍷

EreMyth condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EreMyth, aggiungilo agli amici adesso.

EreMyth

ha aggiornato la sua collezione

EreMyth

ha scritto una recensione su Alba: a Wildlife Adventure

Cover Alba: a Wildlife Adventure per PC

Un adventure game dai ritmi calmi e rilassati, privo di meccaniche di gioco complesse e desideroso di trasmettere con gentilezza un importante messaggio di rispetto sia verso la flora e la fauna del nostro pianeta che verso sé stess*, i propri sogni ed il non arrendersi nel perseguire obbiettivi giusti, anche se apparentemente difficili da raggiungere e più grandi di noi.

Un piccolo titolo che ha saputo incantarmi per le 4 ore necessarie al portarlo a termine, chiaramente non adatto a tutt* visto il suo gameplay molto basilare ma meritevole di una run se siete nel giusto mood per qualcosa di più semplice e "cozy". 🍷

Non ci sono interventi da mostrare 😔