Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Eruntano condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Eruntano, aggiungilo agli amici adesso.

Eruntano

Eruntano ha pubblicato un'immagine nell'album Cosplay

Non so se è già stata inserita. Questa immagine rappresenta un cosplay di Re Zero kara hajimeru isekai seikatsu. Vorrei conoscere la cosplayer per sposarla. Help me!

Eruntano
Cover Diablo III: Ultimate Evil Edition per PS4

Per me Diablo è ormai una garanzia. A dire il vero mi manca il primissimo titolo di questa serie, che non ho mai giocato, tuttavia Diablo II per me è stato probabilmente il gioco più bello (e impegnativo!) che ho giocato su pc. Finito innumerevoli volte, non mi stanca a mai. Il mio personaggio preferito era il negromante e qui, al momento, è lo sciamano. Lo trovo molto ben fatto questo nuovo titolo della blizzard, la storia è sempre molto intensa e drammatica. Inizialmente le varie difficoltà sembrano tutte allo stesso livello, troppo semplice uccidere i nemici. Ma basta arrivare al 70 e mettere la difficoltà massima disponibile per ricevere un bel po' di schiaffoni dai nemici. Chiaramente andare avanti con le difficoltà comporta uno studio accurato della vostra build, da sistemare anche in base all'equip che troverete e allo stile di gioco che siete soliti seguire (in solo o in party). Forse si poteva fare qualcosina in più sull'online, ma tutto sommato non è una mancanza così pesante per chi ama la serie. Per me rimane sempre un titolone, consigliatissimo!

Non ci sono interventi da mostrare.