Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FeelTheFury condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FeelTheFury, aggiungilo agli amici adesso.

FeelTheFury

Dopo un po' di ore di gioco e una carriera da giocatore ben avviata in cui finalmente sto cominciando a macinare ottime partite mi sento di dire un paio di cose su questo gioco.
Sul lato tecnico nulla da dire,graficamente il gioco riesce ad impressionare sotto ogni aspetto.I giocatori sono fatti veramente da dio anche se il "graficone" lo si nota molto di più sugli all star tipo LeBron Bryant Garnett ecc.
I movimenti dei giocatori sono un piacere per gli occhi,quanto di più realistico abbia mai visto in un gioco NBA...dal pick n' roll ai blocchi dai tiri sotto post ai tiri in sospensione,alcune volte mi sembra davvero di guardare una partita in tv.
La modalità carriera è finalmente un qualcosa di appagante,dove hanno fallito le varie diventa un mito di Pes o quello di Fifa,2K14 ha segnato una tripla come si suol dire asd
Anche nelle difficoltà più basse si deve stare sempre attenti e giocare per la squadra altrimenti il posto da titolare sarà solo un'utopia...

Per il resto questo gioco è ancora tutto da scoprire ma per ora mi sta piacendo veramente tanto...
Per i fan di questo stupendo sport consiglio l'acquisto ad occhi chiusi...finalmente qualcosa di veramente simulativo nel mondo del NBA.