Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A chi ti allegi

Playstation o xbox scegli
Preferisci playstation o xbox scegli scrivi quale console preferisci senza minacce o vergogna potete manifestare le vostre idee in modo sproporzionato ci saranno discussioni e scontri verbali tra i fanatici di playstation e di xbox sono ammessi insuti di tutti i generi manifestazioni di idee eccessive e altro ancora...
5 5



Se volete partecipare alla stanza cercate playstation o xbox in cerca qualcosa... 5

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

La mia scelta va a Ps4, però per motivi estremamente soggettivi:

- al momento preferisco le esclusive Sony per design, gameplay, trama (Bloodborne, Uncharted 4, Horizon ecc)
- migliore accessibilità (meno smeni di aggiornamenti, installazioni lunghissime ecc)
- possibilità di registrazione (avendo un piccolo canale sul tubo mi piace la possibilità di registrare anche direttamente con la macchina)
- comodità del pad; pur essendo quello Microsoft un ottimo pad mi trovo meglio con il Ps4.

Per il resto sto valutando di recuperare anche una One (cmq Quantum Break, Gears 4 e altri sono interessanti) ma credo lo farò a fine generazione sia per una questione di risparmio sia perchè non ho fretta e mi piacciono prevalentemente i single player.
 

A chi ti allegi