Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Lyrian TheBlackLotus

Gioco quando è possibile (mai abbastanza), leggo molto e il mio amore per i gatti, ammetto, a volte rasenta l'ossessione. Esserne consapevoli è già un passo avanti no? :P

Lyrian TheBlackLotus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lyrian TheBlackLotus, aggiungila agli amici adesso.

Lyrian TheBlackLotus

Problemi con il trasferimento di app su SD
Ciao a tutti ^-^
Ho bisogno di qualche suggerimento se possibile, perché non so proprio cosa fare D:
La memoria del mio smartphone è di soli 8GB e quindi gli ho inserito una SD da 16GB per aumentarne lo spazio.
La memoria interna con le app installate si è riempita subito mentre quella esterna, con qualche foto e svariate canzoni ha disponibile più di 14GB.
Con l'ultimo aggiornamento per il mio Asus GO è possibile trasferire le app da memoria interna a quella esterna eppure il telefono continua ad installare su quella interna (quando elimino qualcosa) e non permette lo spostamento :/

Esempio avvenuto oggi:
Stamattina ho scaricato l'applicazione di Miitomo su memoria interna. Vado su impostazioni<App<Miitomo e premo su "trasferisci su scheda SD" che, sempre tramite memoria, segna 14GB+ disponibili...ed esce questo errore con ogni app:
"Impossibile spostare l'applicazione. Spazio di archiviazione insufficiente."

Cosa fare?