Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MasterGio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MasterGio, aggiungilo agli amici adesso.

MasterGio

Problema HDMI PS3
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho riscontrato un problema con la mia ps3 da 500Gb slim. ieri pomeriggio giocavo tranquillamente alla mia ps3 collegata con cavo HDMI e verso la sera decisi di spegnere. Stamattina accendo la mia ps3 e Boom, schermo totalmente nero su HDMI... Allora la riavviai sperando che fosse un problema temporaneo ma niente continuava a vedersi lo schermo totalmente nero. Cosi decisi di tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi per ripristinare le impostazioni e collegai il cavo AV alla play. Quando accesi la play dal cavo AV diceva che un'entrata HDMI era stata rilevata e allora scelsi di usare quella ma niente continuava a vedersi nero. Allora dall entrata AV decisi di impostare manualmente l'uscita video su HDMI dove mi diceva che dopo 30 secondi sarebbero ritornate le impostazioni iniziali, ed infatti cosi è stato ho cambiato l'uscita su hdmi e mi dava schermo nero, ho provato anche a cambiare sorgente ma sempre schermo nero e dopo 30 secondi ritornava alle impostazioni predefinite, non riesco a capire proprio cosa sia successo, ho sempre giocato con HDMI la mia tv ha sempre rilevato automaticamente l'HDMI ma cosi da un giorno all'altro ha deciso di farmi questo brutto scherzo e adesso non riesco a vedere più sull HDMI, ho anche provato a collegare l'HDMI al mio pc per controllare se fosse un problema della mia TV o della play e infatti lo schermo del mio pc si vede perfettamente sulla TV tramite HDMI, quindi deduco sia un problema della play, non so piu cosa fare ho provato a cambiare addirittura 3 cavi HDMI ma continua a darmi schermo nero anche se rileva il segnale! Aiuto sono disperato  :( :(