Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che edizione prenderete di Assassin's creed IV Black Flag?

Che edizione prenderete di Assassin's creed IV Black Flag?
Ciao ragazzi :) oggi volevo chiedervi che intenzioni avete con il nuovo capitolo di Assassin's creed della "amata" Ubisoft asd



Non molti lo sanno ma io adoro questa saga, iniziai con il gaming su Ps3 nel 2010 comprando il bundle Ps3+AC Brotherhood e me ne innamorai, il personaggio carismatico di Ezio, l'ambientazione suggestiva, le missioni e..e...ci sarebbe troppo da dire...
Successivamente comprai il primo capitolo, della saga, e il secondo; poi all'uscita di Revelation comprai anche quest'ultimo e non mi colpì particolarmente...
Ma mi innamorai a tal punto di ACII e Brotherhood che decisi di prendere anche il 3 il day one (che non ho ancora finito per il poco tempo che ho a diposizione ultimamente asd )
Ora, con Black flag, spero in un capitolone come il secondo o Brotherhood :D anche se purtroppo la saga è diventata commerciale, provo a pensare positivo...



P.s. Solo il numero delle edizioni proposte fa capire il livello che ha raggiunto la Ubisoft, ha toccato il fondo...



A voi la parola ahsisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Mentore95

Sicuramente Altair rispecchia più l'idea di assassino della confraternita asd ma è un gran musone :| insomma i suoi pensieri principali sono: uccidi->vai da malik->uccidi->torna da malik....
Metre Ezio è più spiritoso e carismatico :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@LorenzaPS3
Se continuate a comprare ogni capitolo di AC dopo non ci si può lamentare del fatto che è diventata una commercialata...
E' come non pagare il biglietto del tram e dopo lamentarsi perchè mettono i controllori asd

Che edizione prenderete di Assassin's creed IV Black Flag?