Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IR Ilicic 72 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IR Ilicic 72, aggiungilo agli amici adesso.

IR Ilicic 72

Ciao a tutti!sto cercando giocatori per partire da zero a creare un club su ps4,l'idea è di prepararci x il prossimo Fifa ed iscriverci su Fvpa,cerco giocatori SERI,che prendano il club come un impegno e quasi sempre presenti,orari di gioco dalle 21 alle 00:30 dal lunedì al giovedì,ruoli esterni offensivi,mediani rompitibia,difensori e portiere ed ovviamente un no dribblatori e se ci fosse buon qls,contattare delmair80

IR Ilicic 72

Ciao a tutti!cercasi cdc,ccs,ccd con esperienza x pro club,piattaforma XBOX ONE,orari SOLO SERALI,Allenamento e Tornei TUTTE LE SERE DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ DALLE 21:30 alle 00:30 contattare sul live IR Ilicic

IR Ilicic 72

ciao a tutti!!! sto cercando giocatori per creare un club e prepararsi a fare i tornei!cerco gente con orari serali,che abbia voglia di impegnarsi!contattatemi sul live!!

IR Ilicic 72

Non ci sono interventi da mostrare 😔