Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Mosca

Due coglioni quando sento dire da un Abruzzese a un non Abruzzese "Eh ma l'Abruzzo è la regione più bella, dalla montagna vedi il mare, c'abbiamo tutto" e poi qua a Pescara il mare è verde vomito, la città è sporca come lo schifo, ci stanno i topi pure nei negozi, i mezzi di trasporto funzionano una volta no e l'altra manco, crollano più ponti che neve l'inverno, tre appalti su quattro sono bloccati per irregolarità e dai paesini per tutta l'estate ci scende la feccia della feccia della feccia, e così un po' in tutte le altre città della regione.
Però si vede il mare dalla montagna eh eh eh

PagliaccioZurgosa

Ma possibile che ancora oggi, nel 2017, ad agosto quasi settembre, di pomeriggio, in mezzo alla gente, mi pruda il culo quando vedo donne con 2 reggiseni uno sopra l altro? Ppppppporca trota.

mirkozzo

mirkozzo ha pubblicato un'immagine nell'album Screen riguardante Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Gioco ormai a Rainbow six dal giorno che è uscito... prima in squadra mi sono beccato un gruppo di bimbominkia italiani ovviamente, tutti col microfono, tranne io perché non volevo conversare con loro. Uno inizia a dirmi che gli ho rubato la kill ( il fenomeno che è a 0, Ronchifire) ha iniziato a insultarmi, darmi del figlio di puttana e che sono un povero scarsone. Porca di quella puttana, non ci ho più visto, ho attaccato le cuffie e ho fatto partire una serie di bestemmie. Mi dai del povero scarsone, tu porco cristo che sei A 0 kill??? C'è stato un minuto di silenzio... poi sono arrivate le scuse da parte sua e dei suoi amici. Io alla loro età avevo paura rivolgere parola a quelli più grandi di me... ora non c'è più rispetto per nessuno... figuriamoci online... scusate lo sfogo.

Ravil_Gordan

Vuoi fare un'acquisto sullo store della play, solo miseri 12,99. Sull'account hai 2 euro, beh che problema c'è, usi la carta. Metti il gioco nel carrello vai per pagare eh... Spiacente devi attivare securcode sulla tua carta... ok vado sul sito della banca e dopo una procedura lenta con continui codici da ricevere sul telefono, completo il tutto.
Devo solo aspettare la mail di conferma, ottimo! tutto questo è successo quasi due ore fa... wiwa la tecnologia... facevo prima a comprare una fottuta ricarica in negozio...

alfaalex

Unieuro continua ad annullarmi gli ordini, che andassero a ... Se fino ad oggi preferivo acquistare da loro per le varie scontistiche, dirotterò i miei soldini su Amazon, che per lo meno non mi prende per il cu.. e mi mandano la merce

Mark

Ho pubblicato un annuncio su Subito qualche giorno fa: "Solo scambio a mano, per info contattatemi via Sms o Whatsapp, grazie"

Risposta che ho ricevuto VIA MAIL: "ciao sono interessato, spedisci?"

MA QUAL È IL TUO CAZZO DI PROBLEMA?

No davvero, la rabbia e il tempo che perdo su Subito sono indescrivibili

Non ci sono interventi da mostrare.