Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Clicca sull'immagine e trascinala per spostarla

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Nito PaneVito

Nito PaneVito ha pubblicato un link

Siamo dinanzi all'essere Supremo, colui che incarna FrancoSferzaforte, Gray_PochiplatiniLocked, Owli, Piz e Piro.
Ammirate \[T]/

TheMelchio

Che schifo i videogiochi, meglio il cazzo

UncleSam

Vodafone exclusive del cazzo! Andassero a fanculo loro ed il loro servizio di merda. Devo andare a vedere Guardiani della Galassia 2 e sti pezzi di merda non mi fanno fare il biglietto, facendo uscire la scritta che al momento il servizio non funziona. Guarda caso, non funziona solo quello!!!
Così, stasera, non sono andato ad allenamento per andare al cinema ma, comunque, non andrò nemmeno li! VAFFANCULO.
Due cose bruciate per niente.

Aliox

Vi racconto un avvenimento anzi una cosa che avviene ormai nei giovani di oggi, in particolare giovani della mia età, ci ritroviamo davanti a gente che bestemmia senza motivo! Esatto. Io non sono un santino per carità ma le uniche volte in cui bestemmio sono solo per aver commesso un errore grave e che ho capito il mio errore invece nooo gente, ragazzini che bestemmiano Gesù cristo senza una beata ragione. Piccolo esempio con un pizzico di true story "hey ale come va?" Lui "porco d*o una merda di giornata" perché?! Devi bestemmiare seppur quella persona non ti ha fatto nulla? Dire parolacce o limitarvi alla censura della suddetta bestemmia no? Vi rosica il santino di vostra nonna morta che avete nel portafoglio? Questo però è solo un accenno del mio discorso amici ahah esattoo.
Piccolo riassunto dell'evento avvenuto ieri e che mi ha portato ad odiare chi bestemmia senza ragione, ci ritroviamo io e i miei amici a giocare al parchetto, mio cugino ed io ci sediamo in panchina e lui fa uscire letteralmente queste parole di bocca (scusate se non censuro ma qui è roba seria) "mannaggia quella porca della madonna sverginata dallo spirito santo". Preso dal l'aggressività di quelle parole dico di calmarsi con quelle parole e chiedo anche da dove ha sentito quei termini e lui mi risponde... "Blur", youtuber che praticamente accompagna il suo 75% di video su YouTube da bestemmie, e qui ho pensato alle parole di yotobi ovvero che gli youtuber sono diventati dei veri e propri influencer(scusate se forse ho sbagliato la parola ma è la prima volta che la scrivo) ovvero che ci limitamo ad imitare una persona perché quelle cose possono far ridere e pensare che sia giusto dirle, come la gente che ormai imita zeb con i suoi "lezzo" oppure "eh volevi". Se il mondo è cambiato di così male in peggio perché dobbiamo accreditare questo cambiamento ai gusti delle persone nel seguire gente? Perché dobbiamo ricevere quel tipo di intrattenimento e YouTube non fa nulla per cambiare la propria piattaforma essendo content free? Io spero soltanto che almeno sta gente capisce che sbaglia nel fare o dire quelle cose perché se per loro quello è un esempio da seguire siamo proprio messi male...
(Ho cercato di aprire questo commento rendendolo comico e spiritoso ma questo per farvi capire come stanno cambiando le generazioni, compresa la mia.)

Pallino

"Una coca cola zero tipo zero stress dopo il lavoro?"
"No, una coca cola zero tipo a che ora stacchi?"
Ma che cazzo vuol dire dio

MontyLazyGamer

Lavori come un mulo tutta la settimana, fuori di casa annoiandomi a morte durante la giornata e dormendo lì. Ho un giorno di riposo a settimana ed è sempre pieno di impegni e quindi non riesco a farmi un giorno a casa come si deve. Questa settimana che ne ho 2 ed ho pensato che oggi riuscivo a stare tranquillo per una volta ma per un impegno dell'ultimo momento che mi allontanerà da casa tutto il giorno e, quando tornerò, dovrò fare il bucato e mettere apposto casa.... per carità non che non mi diverta però un'oretta tranquillo ogni tanto mi piacerebbe farla :(

SpaceCaterpillar

io sono uno che sclera, sono uno che quando gioca si incazza, non so... sto giocando a dark souls e quando perdo mi incazzo, quando vinco esulto, gridando.. SIIIII CAZZO!!!!(bestemmione a piacere)!!
Odio profondamente tutti coloro che mentre gioco mi dicono cose del tipo: è solo un gioco, cosa te la prendi così?!
oppure...: tu sei matto a prendertela per un gioco
oppure...: oltre a crederti scemo pensano che sei pure infantile...
cazzo io quando gioco gioco! voglio vincere, è quello che mi diverte! e nessuno mi deve rompere la minchia!!!! quando gioco è come un momento sacro dove io vado in missione per conto di dio!

Non ci sono interventi da mostrare.