Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Linus Mitnick condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Linus Mitnick, aggiungilo agli amici adesso.

Linus Mitnick

ha scritto una recensione su Borderlands 2

Cover Borderlands 2 per PC

Uno dei pilastri del mondo dei videogame. La grafica "cartonata" è perfettamente in armonia con la epica comicità del gioco. I gameplay è ricco e mai noioso. La violenza cinica sovrasta sovrana, come in una poesia di Leopardi, colma di pazzia lo schermo e allo stesso tempo ci fa divertire come dei bambini che per la prima volta vedono la neve.

8.5

Voto assegnato da Linus Mitnick
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.9

Linus Mitnick
Cover Castlevania: Lords of Shadow 2 per PC

Abituato ai vecchi Castlevania sono rimasto un po' deluso, la storia comunque è abbastanza curata ma non avvincente abbastanza da incollare allo schermo. il gameplay è discreto, e comandi rispondono abbastanza bene, ma la ripetitività dopo un po' lacera la membrana scrotale. Orribile il fatto che il primo schermo sia uno spoiler sulle armi che si sbloccano nel gioco. Le inquadrature della telecamera a volte non consentono una buona visuale.

5

Voto assegnato da Linus Mitnick
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.3

Linus Mitnick

ha scritto una recensione su Watch Dogs

Cover Watch Dogs per PC

Premessa: Lag. Freeze. Smatenetto con le impostazioni... (dopo ore di prove), vado su Google e scopro che il mio Pc non c'entra. Allora perchè fate uscire un gioco che su PC non funziona? Per i soldi. Chiamatela come volete ma Guarda Cani è una truffa. Non sono riuscito a giocare, che voto dovrei dare se non un bel 2?

2

Voto assegnato da Linus Mitnick
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.4

Linus Mitnick

ha scritto una recensione su Shinobi

Cover Shinobi per SMS

Quante madonne ho tirato giù dal cielo per sto gioco, lo sa solo il mio povero Master System. Difficoltà estrema è dir poco, bastava che un colpo ti sfiorasse di un milionesimo di millimetro per farti male. 3 vite per finire il gioco, ad ogni colpo se ne perdeva una, oltretutto avevi un timer per finire lo schermo. I Boss erano vulnerabili solo in un punto del corpo. L'unico modo per ottenere una vita, era un gioco bonus alla fine di ogni schermo. "Pro" dei miei stivali, finite questo gioco e poi vediamo quanto siete "pro".

8

Voto assegnato da Linus Mitnick
Media utenti: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔