Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cerco Console Sega Dreamcast

Roma Usato Consegna a mano Corriere Posta tracciabile Posta

Immagine annuncio
Contatta RobyIndie
Prezzo non specificato

Il prezzo è da decidersi in base alle condizioni della console, in particolare dall'ingiallimento della stessa ed eventualmente dalla necessità di un cambio di batteria interna, oltre che da quanti controller e memory card avete, dalla presenza di scatola, cavi, e magari giochi.
Zona Roma / Scauri-Formia-Gaeta / Napoli-Aversa (manderei dei miei amici a ritirarla in queste ultime zone). Preferibilmente vorrei evitare la spedizione, ma se necessaria va bene comunque.

pubblicato alle 23:57 del 10/05/2017

Condiviso da Egon e un altro.Piace a 1 persona

 

Eventualmente ti interessa un DC loose con un Pad a 50euri?

 

Non è che non mi interessa, anzi sotto un certo punto di vista lo preferisco per via del prezzo, ma quest'ultimo deve essere adeguato.
A 50 Euro me ne hanno offerto uno loose (con cavi), con due controller di cui uno non originale e con due giochi, che, a dirla tutta, non sono nulla di che.
Sempre a 50 (ho trattato il prezzo con il venditore) c'è questo: http://www.ebay.it/itm/252928365961?ul_n … , e mi vengono aggiunte anche due memory card una delle quali VMU. Unico problema di quest'ultimo le batterie.
Ecc.
Quindi insomma, mi interessa loose, e vedo che sei anche di Roma quindi ci sarebbe un comodo ritiro a mano, ma devo tirare sul prezzo. Cavi ci sono? La console è ingiallita? Non hai memory card?