Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Patch per risolvere i bug di Dragon Age 2

Bioware al lavoro per sistemare alcuni bug

E' il "solito" Mike Laidlaw che ci informa di essere al lavoro su una patch per sistemare dei bug presenti in Dragon Age II.



Mike LaidlawCi sono alcuni bug minori e alcuni problemi tecnici su PC. Uno dei bug principali è su PC, dove apparentemente ci sono problemi di compatibilità con le DirectX 11, per il momento posso consigliare di utilizzare il gioco con le DirectX 9.
Stiamo lavorando con NVIDIA/AMD per assicurarci di lanciare delle patch al più presto, perché probabilmente si tratta di problemi di compatibilità con i driver.
L'altro problema importante, e onestamente è un incubo, è su console.
Sfortunatamente al momento è invisibile, ma c'è un'opzione su console per l'auto-attack che permette di scegliere un personaggio e di farlo combattere automaticamente. A causa di un bug, questa opzione al momento non è visibile nel menù, ed è un'altra cosa alla quale stiamo lavorando

Laidlaw ha affermato di non poter dare una data precisa sul rilascio della patch, in particolar modo per quella relativa alle versioni console del gioco, difatti prima di essere rilasciate dovranno essere sottoposte all'approvazione di Microsoft e Sony.



Stay Tuned.

pubblicato alle 16:45 del 13/03/2011