Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Half-Life 3 Confirmed??? SI!

Ecco cosa ha detto in un tweet @GamerNewzDaily.

Forse non sarà molto credibile la cosa, ma sembra che il titolo che tutti aspettano con ansia sarà rilasciato: Half-Life 3.
Lo dice John Guthrie, il designer del livelli dei precedenti capitoli.
(Tradotto da me)
"Non posso confermare tutto con certezza considerato che lo sviluppo è ancora ad uno stadio molto precoce, ma per ora posso confermare che rilasceremo in entrambe la next-gen e la generazione corrente. Rilasceremo anche il gioco nella nostra esclusiva piattaforma per PC e MAC. Speriamo di avere il primo trailer pronto per l'E3 2014, dove noi (dopo molte volte che siamo scomparsi) ritorneremo." - John Guthrie
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e sarà rilasciato per PC, MAC, XBOX ONE, PS4, PS3 e XBOX 360. Per ora non si sa a che preciso punto sia lo sviluppo, ma ci aspettiamo che il primo trailer sia nell'E3 2014.
Valve ha deciso di non fare l'episodio 3 di Half-Life 2 perché la storia sarebbe variata pochissimo dall'originale e conterrebbe tutti i personaggi principali. Le nuove meccaniche di gioco, l'engine di gioco migliore e le next-gen console hanno spinto, così, Valve a creare Half-Life 3.



Commenti dell'autore dell'articolo:
Spero che questo annuncio non sia una bufala ma la realtà. Non penso che sia falso ma neanche totalmente veritiero. Se è vero, lo scopriremo soltanto nel prossimo E3.

Fonte: @GamerNewzDaily, http://www.gamernewzdaily.com/p/6.html

pubblicato alle 14:19 del 26/07/2013

Condiviso da NB4Y e un altro.Piace a 2 persone

 

Potrebbe essere fattibile, uno sviluppatore valve disse che avrebbero rilasciato HL3 solo quando fossero riusciti a fare un bel salto tecnico, quindi le notizie coincidono.
Rimango dubbioso, ma la speranza è l'ultima a morire no? sisi