Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Video unboxing della Collector's Edition di Titanfall

Scopriamo i contenuti di questa edizione con un video presentato direttamente da Electronic Arts

Che questo Titanfall sia uno di quei titoli AAA dai quali ci aspetta un boom colossale di vendite è cosa ormai appurata, anche perché stiamo parlando di un titolo creato dalle mani degli sviluppatori di Call of Duty, che in merito di fenomeni di massa multiplayer hanno solo da insegnare. Non è quindi un caso che a presentare l'unboxing della Collector's Edition di Titanfall ci sia addirittura Vince Zampella, CEO di Respawn, insieme alla community manager e a Joel Emslie, lead designer del gioco.



Electronic Arts




La Collector's Edition di Titanfall - che include una statua esclusiva collezionabile da 45cm del Titan Atlas, un artbook rilegato, e l'esclusivo poster degli schemi del Titan - è un must-have per i veri fan di Titanfall ed è disponibile solo su Xbox One!
Ogni Collector's Edition è numerata singolarmente e disponibile in quantità estremamente limitate.
...Questa è l'ultima possibilità per entrare dalla porta principale in quello che Yahoo! Games ha definito il "Gioco più atteso del 2014"!

pubblicato alle 17:00 del 26/02/2014

Condiviso da Lex.Piace a 1 persona