Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E anche quest'anno arriva Football Manager 2015

Allenatori da PC tenetevi pronti, la data di uscita è a Novembre

Ecco l'annuncio ufficiale: Football Manager 2015 sarà disponibile su PC, Linux e Mac a partire dal prossimo 7 Novembre.



Questa nuova versione del manageriale calcistico per eccellenza presenterà tutta una serie di importanti novità e miglioramenti rispetto ad i predecessori. Nel mondo reale del calcio odierno, ogni allenatore denota differenze di stile e comportamento e questo si riflette su tutta l'organizzazione del club. Football Manager 2015 parte da questa prospettiva con lo scopo di rendere il club allenato nel gioco davvero "personale". Ad esempio ci sono allenatori in tuta sportiva che passano tutto il tempo sul campo di allenamento, a contatto diretto con i giocatori, mentre ci sono poi i tattici in giaccca e cravatta, che si concentrano di più sulle formazioni e la rosa della squadra. Football Manager 2015 tiene conto di queste differenze di comportamento e del modo in cui queste si riflettono sul club.



La questione degli stili di allenamento non è l'unica novità che verrà introdotta nel gioco. L'interfaccia grafica è stata infatti ridisegnata da zero ed è più semplice e rapida da utilizzare. Anche il Match View in 3D è stato finalmente aggiornato, con una grafica e delle animazioni più gradevoli alla vista.



Per finire, altre novità riguardano la gestione delle finanze, i contratti con i calciatori, i colloqui di lavoro, l'interazione con la stampa, lo scouting dei nuovi talenti e l'allenamento della squadra.



pubblicato alle 21:06 del 14/10/2014

Piace a 3 persone