Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Men in Black 3 ha il suo videogioco dedicato

Dettagli su Men in Black Crisis, che uscirà in concomitanza con il film nelle sale

Atteso nelle sale cinematografiche per il 23 Maggio 2012, Men in Black 3 tornerà a mostrarci come gli uomini in nero vedono e gestiscono il traffico di alieni nella galassia. Ad accompagnare il film ci sarà anche il classico videogioco dedicato, tie-in in gergo, che è prodotto da Activision, si chiamerà Men In Black Alien Crisis e uscirà il 25 Maggio per PlayStation 3 con il supporto PlayStation Move, Xbox 360 e Nintendo Wii.



In Man in Black 3 gli agenti J e K sono tornati! J ha visto cose inenarrabili nel corso dei suoi 15 anni con i Men in Black, ma nulla, nemmeno gli alieni, lo rende tanto perplesso quanto il suo reticente e sarcastico partner, K. Ma quando la vita di K ed il destino dell’universo sono messi a repentaglio, l’Agente J dovrà viaggiare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scopre che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai detto – segreti che si riveleranno nel momento in cui lui fa squadra con il giovane Agente K per salvare il suo partner, l’agenzia ed il futuro dell’umanità.



Comunicato StampaIn Men In Black Alien Crisis, i giocatori vestono i panni di Peter Delacoeur, un Agente del MIB in fase di addestramento, che viene assegnato a scovare i nemici alieni che stanno pianificando di distruggere il pianeta Terra. Attraverso mosse di pattugliamento nell’ombra e posizionamenti furtivi in modalità stealth, i giocatori dovranno stanare l’intelligence aliena e fermare ogni attacco nemico. Men In Black Alien Crisis offre vera ed emozionante azione in stile MIB perché i giocatori dovranno sparare e farsi strada attraverso livelli di gioco ricchi di azione e sfuggire ai temibili assalti degli alieni. Inoltre, tutte le versioni, offrono modalità di gioco in split-screen a due giocatori e azione competitiva per quattro persone per il coinvolgimento ed il divertimento di tutta la famiglia e degli amici.



Al fine di creare un universo ed un tono autenticamente Men in Black, Activision ha lavorato con Jeff Gomez e Mark S. Pensavalle della Starlight Runner Entertainment, Inc. per creare la storia e lo script del videogioco. Starlight Runner, uno dei creatori e produttori di franchise transmedia di grande successo, è stato selezionato da Sony Pictures per lavorare di concerto con i creatori del film per fornire una voce unica all’universo di Men in Black con il prossimo film e le properties ad esso connesse.



Per permettere ai giocatori di vivere l’esperienza dell’Agente per definizione, tutte le versioni del gioco sono compatibili con la periferica Top Shot Elite; la versione per PlayStation 3 è inoltre compatibile anche con il PlayStation SharpShooter e la versione per Nintendo Wii è compatibile con il Wii Zapper.

pubblicato alle 22:18 del 11/04/2012

Condiviso da masterJoe.Piace a 2 persone

 

il primo per la play 1 era bellissimo xd ma molto difficile... vedo che è stato rinnovato completamente a partire dalla grafica meno tetra... speriamo in bene anche se non lo comprerò MAI xd