Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'annuncio ufficiale: Dragon Ball Z Budokai HD Collection

In arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo inverno

Anche Dragon Ball Z Budokai si unisce alla sterminata distesa di tutti quei titoli della precedente generazione videoludica che vengono rimasterizzati e riproposti su Xbox 360 e PlayStation 3. Che piaccia o meno, questa moda pare aver ormai preso piede fra i pubblisher, uno fra tutti, Namco Bandai. Dragon Ball Z Budokai HD Collection è stato ufficialmente annunciato tramite un comunicato stampa che ne descrive tutti i dettagli e che quindi vi riporto a seguire.



Comunicato stampaNAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi il ritorno di due dei più bei giochi di Dragon Ball Z nella storia del franchise. Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3 per PlayStation ® 2 sono stati migliorati e ri-masterizzati in HD, e verranno rilasciati insieme come Dragon Ball Z Budokai HD Collection per PlayStation ® 3 e Xbox 360 ® in Europa questo inverno.



Originariamente pubblicati rispettivamente nel 2002 e nel 2004, entrambi i giochi hanno fornito grandi emozioni ed esperienze di gioco indimenticabili, ecco perché Dragon Ball Z Budokai HD Collection è un acquisto da non perdere per i nuovi appassionati di Dragon Ball Z, ma anche per tutti coloro i quali vogliono rivivere le battaglie epiche dei giochi originali. Con il suo gameplay intenso e gli emozionanti combattimenti, Dragon Ball Z Budokai 3 è diventato il titolo Dragon Ball Z con la più alta valutazione su Metacritic, una posizione che mantiene ancora oggi.



Con grafica HD migliorata e ri-masterizzata, Dragon Ball Z Budokai HD Collection porta due leggendari videogiochi fighting tratti da anime su PlayStation ® 3 e Xbox 360 ® per la prima volta in un’unica, grande confezione. Nessun fan della serie può permettersi di perderla!



Dragon Ball Z Budokai HD Collection sarà disponibile in Europa il prossimo inverno.

pubblicato alle 00:36 del 06/07/2012

 

questa collection è solo per i veri amanti che vogliono dare fondi alla namco....d'altronde...perchè non prendere quei titoli per ps2 e spendere 10-15 euro al posto di 50? asd

 

Perchè chi ha un televisore super tecnologico fullHD li vedrebbe di merda, se presi per Ps2, e non se li godrebbe, così invece, rimasterizzati in HD, migliorati e con magari delle aggiunte (cosa certa) fanno piu gola..io credo la prenderò xd

 

Io l'acquisterò, visto che ho sempre preferito la serie Budokai alla Tenkaichi.
Giocarle in HD e con l'ausilio dei trofei, mi stuzzica. :)

 

ma che palleee....un tenkaichi lo potevano mettere !
è certo che la prendo, ma mi rode il fatto che ci siano solo quei due Budokai nella collection -.- un'occasione sprecata !

 

la cosa è strana però: nella cover del gioco c'è scritto chiaramente Budokai Tenkaichi e poi dicono che comprenderà solo i Budokai? :|

 

non credo sia una fan art, in quanto è stato un sito/negozio spagnolo a pubblicare il gioco nel proprio listino prima ancora che il gioco venisse annunciato... e c'era già la cover. Evidentemente ci hanno ripensato. Ma poi perchè non inserire anche Budokai 2?

 

IMO E' inutile fare una collection con tutti i Tenkaichi in HD o tutti i Budokai in HD, perchè si tratta degli stessi 2 videogiochi che si sono evoluti di versione in versione, semplicemente aggiungendo nuovi elementi, per diventare sempre più vasti (cosa riuscita alla perfezione solo con Tenkaichi 3). Io una volta preso Budokai 3 non ho più toccato il 2, perchè semplicemente vi era "contenuto", inglobato. Idem per Tenkaichi 3. Secondo me dovrebbero rilasciare Tenkaichi 3 e Budokai 3 in HD, o in una collection o divisi tramite DD, in modo da poter scegliere nel caso non si voglia entrambi.

 

ma io mi volevo comprare raging blast 2 che cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

lellorix...non cambia niente.....il tuo commento fatto così e da idiota ._. xd quelle nella collection in + hanno solo gli obiettivi mentre per il gioco che hai detto tu....basterebbe guardare i trailer di gioco su youtube :D