Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Dogma: il lavoro di Capcom non è finito

In arrivo nuovi contenuti per il gioco di ruolo

Hideaki Itsuno, di Capcom, ha dichiarato ai microfoni del sito nipponico 4Gamer che le reazioni dei giocatori con Dragon's Dogma sono state davvero positive, anche migliori di quanto la compagnia si aspettasse. Per questo motivo Capcom continuerà a produrre contenuti per il suo gioco di ruolo con ambientazione fantasy. Ecco quanto dichiarato dal director del gioco:



Hideaki ItsunoSicuramente saranno già in molti ad aver completato l'avventura, ma date le critiche positive raccolte il team di sviluppo vorrebbe continuare a dedicarsi a Dragon's Dogma. Meglio non separarsi dalla propria copia del gioco per il momento, sono in sviluppo nuovi contenuti: e se i fan li supporteranno, potremmo avere il via libera per passare poi ad un capitolo tutto nuovo.

pubblicato alle 10:46 del 08/07/2012

Piace a 3 persone

 

Qualcosa di più utile possibilimente, mi sono rotto di missioncine inutili e di armette/oggettini per iniziare al meglio il gioco(rilasciati settimane dopo la sua uscita ._.)