Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transformers: La Caduta di Cybertron

nato vecchio ma spassoso

Sempre sono stato diffidente da questa serie, per l'enorme aspettativa che nutrivo data la magnificenza del corrispettivo film e sempre sono rimasto deluso da un gioco privo di fantasia, di idee, e soprattutto con un livello grafico e sonoro molto basso quasi sembrasse uno dei primi giochi usciti per 360.
Quest' ultimo capitolo, purtroppo, non si smentisce in quell'ambito e, con tutto abbia alle spalle una cosa come l' Activision, lascia veramente a desiderare per quanto riguarda il livello artistico anche per gli aspetti più basilari come ombre ed effetti luce che, almeno nella demo, sono praticamente assenti se non appena accennati.



Di contro però devo dire che, non rifacendosi al film, reinventando completamente l'estetica dei robot e inventando una storia "nuova" è sicuramente più interessante dei precedenti.
Nota sicuramente a suo favore per il divertimento è il multiplayer: classico, frenetico, vintage, ricorda un po' Unreal Tournament ma come protagonisti i robottoni dell' Hasbro. Questo mix retró ma collaudato lo rende divertente da giocare in compagnia.
Insomma con Fall of Cybertron non si ha niente di nuovo, ma si va sul sicuro.

pubblicato alle 13:18 del 24/08/2012

Condiviso da piroteca.Piace a 1 persona