Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guild Wars 2: disponibile la guida strategica ufficiale

Cinquecento pagine per non perdersi in quel di Tyria

Multiplayer.it Edizioni ci fa sapere che è disponibile in Italia la guida strategica ufficiale di Guild Wars 2. Pubblicata da BradyGames, la guida conta più di 500 pagine e si qualifica quindi con un buon mattoncino da inserire nella propria collezione videoludica.



Oltre alle Mappe Dettagliate di ogni zona del mondo, Informazioni sulla creazione degli oggetti, consigli sui personaggi ed un'analisi approfondita delle Professioni, il volume contiene informazioni, interviste ed aneddoti su Guild Wars 2, raccontate direttamente dagli sviluppatori di ArenaNet, il tutto accompagnato da originali illustrazioni d'autore.



DALLA QUARTA DI COPERTINAE' arrivato Guild Wars 2, attesissimo seguito di uno dei più acclamati MMORPG di sempre. Riuscirete ad allearvi con le razze rivali di Tyria per affrontare una nuova minaccia? Grazie ad accurate analisi, tattiche collaudate e informazioni fondamentali, questa Guida Strategica Ufficiale sarà una compagna essenziale in questa fantastica avventura

Il prezzo della Guida Strategia Ufficiale di Guild Wars 2 è di 19,99€ per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell'editore.

pubblicato alle 11:24 del 07/09/2012

 

Mi è arrivata oggi e devo dire che è molto curata e ben realizzata, è completamente in italiano e può aiutare tantissimo i nuovi giocatori che si avvicinano a GW2 per la prima volta.

 

Praticamente un'enciclopedia dettagliata di GW2. Sarebbe interessante per 20€, ma IMO l'acquist sarebbe da considerare solo dopo svariati mesi di gioco, sicuri di giocarci ancora molto.

 

Io l'ho presa da collezione perchè le cose preferisco scoprirle da solo. Però per chi si avvicina per la 1° volta ad 1 MMORPG o passa da altri giochi a GW2 può essere davvero utile perchè le meccaniche di gioco sono abbastanza ardue da capire subito, io ho avuto tutti i weekend beta per imparare a giocare. Per 20 euro direi che è molto conveniente

 

@Owli: Conoscendo personalmente come lavora il team di ArenaNet (dopo 7 e passa anni di GW1) raramente stravolgono i giochi, quindi la guida, ripeto, può essere utile a chi si avvicina per la 1° volta oppure chi ha giocato a degli MMORPG, non in mdo serio, e vuoi imparare a giocare "meglio". Per gli esperti come me e te,ovvio, c'è ben poco di nuovo sulla guida, ma per 20 euro è un'ottimo acquisto.

 

Secondo voi essendo poco bravo in inglese, con questa guida mi risulta più facile capire le meccaniche di gioco? vorrei giocarci a questo grandissimo gioco ma lo scoglio è l'inglese purtroppo...