Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NCsoft annuncia Hearts of the North per Guild Wars

La nuova campagna di Guild Wars Beyond, che estende ulteriormente l?esperienza di gioco del titolo originale

NCsoft annuncia Hearts of the North, la nuova campagna di Guild Wars Beyond, che estende ulteriormente l’esperienza di gioco del titolo originale e pone le basi per il sequel in arrivo.



Hearts of the North racconta degli avvenimenti successivi alla guerra di Kryta e, in particolare, delle peripezie di due leggendari eroi di Ascalon, Gwen e Keiran Thackeray destinate a culminare nelle loro nozze.



Attraverso una serie di missioni inedite, nelle quali sarà possibile assumere anche i panni di Keiran, i giocatori potranno vivere un’avventura straordinaria e contribuire a riunire finalmente i due personaggi.



Solo coloro che avranno concluso la guerra di Kryta potranno accedere alla campagna Hearts of the North e aiutare Keiran a ritornare dalla sua amata Gwen. Una volta riuniti i due eroi, i giocatori saranno invitati a partecipare ai festeggiamenti di nozze e potranno indossare uno dei 5 esclusivi abiti disponibili per l’occasione.



Per maggiori informazioni su Hearts of the North consultare il sito www.guildwars.com

pubblicato alle 17:26 del 19/11/2010