Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamepad per Tekken: TT2 su Wii U

Tekken: TT2 su Wii U utilizzerà il touchscreen per le combo

Tra le tante novità apportate da Tekken: Tag Tournament 2 in versione Wii U troviamo quella che sfrutta la tecnologia touchscreen. Ci sarà permesso infatti di sperimentare varie combo utilizzando dei pulsanti presenti sul Gamepad, cosa che prima non avremmo potuto fare senza l'ausilio dei tasti direzionali.



Il produttore della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha annunciato questa novità durante un evento antecedente al Tokyo Games Show. Se ricordate una caratteristica simile era già stata precedentemente utilizzata per lo sviluppo del famoso Dead or Alive: Dimensions per Nintendo 3DS.



Infine è stato domandato ad Harada se questa rallegrante caratteristica sarà utilizzabile anche nella modalità coop e online. Per nostra fortuna il produttore ha risposto positivamente, affermando però che in modalità coop o online, non tutte le mosse potranno essere eseguite con l'utilizzo del Gamepad. Questa notizia ci conferma che anche un abile giocatore, potrà godere di un vantaggio superiore rispetto ad altri.



Peril momento non ci resta che sperare nel meglio, oichè la versione per Wii U di Tekken: Tag Tournament 2 è prevista nei negozi di tutta Italia per il 30 Novembre 2012. Fino ad allora potrete godervi quella per PS3 e XBOX360, uscita il 13 Settembre 2012.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 19:01 del 23/09/2012

Piace a 2 persone