Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tiger Woods PGA Tour arriva a 12 con The Masters

EA Sports annuncia il suo nuovo gioco di golf atteso per Aprile su Xbox 360, PS3 e Wii

Si chiamerà Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters e, come gli appassionati del genere avranno già intuito dal titolo, includerà il prestigioso torneo golfistico Masters. Sarà quindi possibile giocare con lo scopo di vincere la Green Jacket sui famosissimi campi dell'Augusta National. Questa nuova reincarnazione di Tiger Woods PGA Tour è stata annunciata da EA Sports in uscita per giorno 1 Aprile sulle piattaforme Xbox 360, PS3 e Wii, disponibile sia in versione standard che collector's edition. Riporta inoltre una grossa novità per i giocatori che decideranno di acquistarlo su PS3: il supporto a Move.



A seguire un estratto del comunica EA che mette in luce i punti salienti del gioco.



Tiger Wiids PGA Tour 12: The Masters 
Master Moments: Gioca momenti storici indimenticabili provando a confrontarti con alcune delle più grandi leggende di questo sport. 
Tiger at the Masters: Rivivi ciascuna delle quattro vittorie di Tiger al Masters nel tentativo di eguagliare o battere il suo punteggio in ogni round del torneo. 
The Caddie Experience: Dietro ogni grande golfista c’è un caddie fidato. I giocatori avranno un caddie al loro fianco ad ogni swing, che gli fornirà consigli strategici, dalla scelta del tiro alla lettura del green, aiutandoli a diventare dei golfisti di successo. 
The Closest Thing to Being There: Per la prima volta in assoluto, EA SPORTS ha utilizzato una nuova tecnologia di scansione laser all’avanguardia e ha lavorato sul posto con l’Augusta National Golf Club per scansionare ogni buca presente nel gioco al fine di fornire ai giocatori la più autentica rappresentazione digitale dei campi del Tournament e del Par 3. Ogni albero, ogni azalea e ogni ondulazione del green è stata ricreata fino all’ultimo dettaglio.
Broadcast Presentation
: Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters presenta un nuovo team di telecronisti – David Feherty e Jim Nantz – così come un pacchetto broadcast ridefinito e una nuova colonna sonora.
Career Mode
: Le inedite modalità carriera rispecchieranno da vicino il percorso di un golfista amatoriale verso la vetta delle classifiche e la corsa per il titolo di campione del Masters.
New Players
: Oltre 20 golfisti professionisti tra i quali scegliere, compresi Zach Johnson (Masters Champion 2007) e Bubba Watson (Ryder Cup 2010– Team USA).
Championship Courses
: Sfida i migliori su 16 dei più famosi campi di golf del mondo, compresi l’Augusta National Golf Club, il Royal Melbourne Golf Club (Australia), l’Atlanta Athletic Club, il TPC San Antonio, il St Andrews Links e il Pebble Beach Golf Links.

pubblicato alle 12:15 del 05/01/2011