Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Super Ping Pong Trick Shot

Sviluppato da Starsign e prodotto da STARSIGN, Super Ping Pong Trick Shot è un gioco d'azione uscito il 19 ottobre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Lancia una palla in un bicchiere attraversando una stanza piena di piattaforme mobili e altre insidie!
Metti alla prova le tue capacità di lancio in 80 sfide, ciascuna con obiettivi primari e secondari, come far rimbalzare due volte la palla o usare almeno il 75% della potenza.
Usa i comandi tradizionali con lo stick sinistro o i più frizzanti sensori di movimento simulando il lancio della palla.
Oltre alle modalità per giocatore singolo come Missione e Attacco a tempo, potrai divertirti gareggiando contro un amico a chi riesce a lanciare più palle nel bicchiere, usando oggetti speciali per guadagnare un vantaggio sull'avversario!

6

Recensioni

1 utente

nuggets619

nuggets619 ha scritto una recensione su Super Ping Pong Trick Shot

Cover Super Ping Pong Trick Shot per Nintendo Switch

Sufficiente, ma meglio comprare altro...

La mia recensione completa se vi va di leggerla: http://www.coplanet.it/all-review-list/r …

La portabilità di Switch attira, lo si è detto fin dal principio. Poter giocare ovunque è un valore aggiunto immenso, ma naturalmente non solo noi giocatori siamo attirati da questa caratteristica. Gli sviluppatori fanno altrettanto, per cui non è certo difficile pensare alla potenziale quantità di titoli smartphoniani che potrebbero inondare l’eShop di Nintendo Switch. Super Ping Pong Trick Shot, dal nome che più lungo non si può, è uno di questi. Uscito da pochi giorni al prezzo di 4,99€, si tratta di un gioco snello e rapido nel gameplay, da una partita e via, come potrebbe essere un qualsiasi gioco per piattaforme mobile.

Lo scopo è quello di lanciare una pallina in un bicchiere, calcolando potenza e direzione in modo da sfruttare oppure evitare le varie piattaforme che si frappongono tra la zona di lancio e il contenitore. Niente di più banale, un videogioco che fa del trial & error il punto cardine, attraverso circa 80 livelli che man mano si fanno sempre più difficili, tra piattaforme che si muovono e ventilatori di cui dovrete tener conto prima di lanciare la pallina.

Pur nella sua inevitabile ripetitività, Super Ping Pong Trick Shot mette a disposizione tre modalità di gioco: Challenge mode, Score Attack e Vs. mode....

6

Voto assegnato da nuggets619
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 6

Non ci sono interventi da mostrare.