Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su OmegaER

Non c'è molto da dire su di me. Ho cominciato a giocare con una Playstation 1 sin da piccolo, ma le mie vere esperienze videoludiche partiro … Leggi tutto

OmegaER condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere OmegaER, aggiungilo agli amici adesso.

OmegaER

OmegaER a proposito di Fallout 2 per PC

È "normale" che i salvataggi di Fallout 2 si corrompano? È già la seconda volta che mi succede. Sto seriamente pensando di ricominciare il gioco da capo.

OmegaER

OmegaER ha pubblicato un link

Qualcuno su Ludomedia avrà già condiviso nel sito questo post di PdV ed in caso mi scuso per averlo ricondiviso con ignoranza di chi l'abbia già fatto prima di me, ma ehi, viva la divulgazione, no?

Sono due le persone che hanno saputo parlare in maniera intellettuale del problema presente: Elena di PDV che ha posto la discussione con oggettività e Giovanni Satyrhito Santoro in un commento che ha aggiunto numerosi punti di riflessione su base scientifica.

Suppongo che esista la dipendenza da videogiochi, ma almeno cominciano ad esserci i primi studi per definirla e su come essa si possa sviluppare al di fuori del pensiero di un genitore a caso che grida: "Ancora attaccato alla Play stai?!" e che porta il suo pensiero ad altri genitori a caso. Beh... il commento di Giovanni ha sicuramente smantellato tali punti, ma anche in caso di non oggettività dello studio della patologia si può di nuovo riscrivere con chiarezza i punti per riconoscere la malattia da una passione come le altre.

OmegaER

OmegaER a proposito di Fallout per PC

Beh... alla fine si deve usare per forza almeno una volta le Mentats con un personaggio poco intelligente. Se no il gioco non finisce.
Nice try, Interplay asd

Non ci sono interventi da mostrare.