Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy PC

Sviluppato da CyberConnect2 e prodotto da Bandai Namco Games, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy è un picchiaduro uscito il 26 agosto 2017 per PC Windows.

·
7.8

Recensioni

1 utente

Nintendo Hall
Jayson
Cover Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy per PC

Tra alti e bassi

Sarò breve perché mi è impossibile "recensire" 4 titoli e soprattutto non ho moltissima voglia di farlo, dunque riassumerò il tutto in "Pregi" e "Difetti".

Pregi:
- Poter giocare i primi Naruto su PC in Full HD è assolutamente fantastico;
- La narrazione del secondo e terzo gioco, è a dir poco ottima;
- Il sistema di combattimento è un crescendo di qualità;
- Graficamente è fantastico da vedere;
- La legacy comprende TUTTO, giochi + dlc.

Difetti:
- La narrazione del primo capitolo, praticamente, non esiste;
- Il 3° capitolo, è afflitto da un bug nei comandi. Per risolverlo ho dovuto eseguire diverse ricerche online;
- L'ottimizzazione del 4° capitolo è traballante (alcune sequenze video sono praticamente riprese dalla versione console e sono poco nitide. Causa la risoluzione?)*;
- La narrazione del 4° capitolo lascia a desiderare in quanto per 3/4 del gioco, il tutto è stato narrato con dei "wallpaper" tratti dall'anime*.

*la narrazione e le sequenze video sono state gestite molto meglio nel DLC di Boruto.

Nel complesso, posso dire che si tratta di un'ottima versione e un'ottima occasione per recuperare ogni titolo tratto dalla omonima serie.
Da una parte, però, mi sarei aspettato un lavoro più curato per l'ultimo capitolo, per non parlare di un bug ai comandi che affligge il 3° capitolo.

Jayson

Poco fa ho completato quello che io reputo il miglior Naruto per la sua narrazione, ovvero NSUNS2! Come fu per la sua versione PS3, anche qui ha saputo emozionarmi con quello che viene mostrato su schermo. A partire dalla storia (seppur con le dovute differenza dall'originale) fino alle battaglie.
Ora si passa al 3!

Jayson

Ma quanto cavolo era brutto il primo? Praticamente la narrazione è 0, strutturato completamente a missioni con dei mini-riassunti.
Brutto come pochi, fortuna che ora mi sto giocando quello che io reputo il migliore di tutta la serie per quanto riguarda la gestione della storia: Ultimate Ninja Storm 2.

Non ci sono interventi da mostrare.