Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment, Starcraft II: Legacy of the Void è un gioco di strategia in tempo reale uscito il 10 novembre 2015 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: eu.battle.net

·

Riconquista il tuo pianeta natale!

Tu sei il Gerarca Artanis, leader della misteriosa razza protoss. Anni fa il tuo pianeta natale, Aiur, fu conquistato dallo spietato Sciame zerg. Adesso sei alla guida di una possente flotta spaziale, conosciuta come l’Armata d’Oro e sei pronto a riconquistare il tuo mondo. Ma un male antico, Amon, minaccia il destino della tua razza e dell’intera galassia. Solo tu potrai riunificare le fazioni protoss e sconfiggere questa oscura volontà, prima che essa consumi ogni forma di vita nel settore.

Il Vuoto ti aspetta

Tutto è destinato a finire, ma con i poteri psionici dei protoss dalla tua parte, la paura è soltanto un’illusione. Guida i protoss nel loro sforzo per riunire le tre razze nella battaglia definitiva per la sopravvivenza contro un male antico che minaccia la vita stessa dell’universo. Vivi l’epica conclusione della trilogia di StarCraft II e scopri chi supererà le avversità.

9.2

Recensioni

7 utenti

Antonio Aurenar
Cover Starcraft II: Legacy of the Void per PC

Il degno finale di un'epopea iniziata con Wings of Liberty e proseguita con Heart of the Swarm. Campagna solitaria eccezionale e multigiocatore sia competitivo che cooperativo. Cosa chiedere di più da un Rts "vecchia scuola", proprio non saprei. Graficamente eccelso, sebbene nulla mi tolga dalla testa che potesse essere ottimizzato meglio. Gameplay semplicemente perfetto, per quello che mi riguarda.

9

Voto assegnato da Antonio Aurenar
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 8.9

Dark Master

Dark Master ha pubblicato un video riguardante Starcraft II: Legacy of the Void per PC

Starcraft 2 Soundtrack - Terran 03

http://imagr.eu Official Soundtrack of the Starcraft 2 Beta © Blizzard Entertainment - Download - Terran: http://ul.to/nnbne6 Protoss: http://ul.to/0iezlk Zerg: http://ul.to/jitpsf

Non ci sono interventi da mostrare.