Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Allora.
Ho provato la demo, non l'ho finita, sono appena arrivato nel borgo di Quinta.
Avevo paura, molta paura, e invece mi son trovato davanti un prodotto dignitosissimo, che prova anche ad inventarsi qualcosa di nuovo tipo la possibilità di cambiare intere build nel mezzo del combattimento. L'approccio mi è parso più simile a Bloodborne rispetto agli altri Souls di From, mentre il feedback delle mazzate è sufficientemente buono, pur non raggiungendo picchi.
L'ambientazione è, inutile dirlo, spettacolare, pur senza chissà quale graficone a sostegno.
C'è qualcosa da migliorare, tipo non si capisce dove l'acqua diventa profonda, ma sono cose risolvibili.
Però, non so se ci sono state news che l'hanno confermato o smentito, ma io ho BISOGNO che questo gioco sia doppiato in italiano e che le varie maschere parlino il dialetto di provenienza, tipo Pulcinella deve accogliermi con un "Weee guagliò!", altrimenti la magia si perde subito. Sapete, a me non frega un cazzo del doppiaggio in italiano, ma qua lo trovo veramente vitale.

Reita.Roses

ha pubblicato un video riguardante Elden Ring

Ormai From gioca un campionato tutto suo...

ELDEN RING Shadow of the Erdtree | Story Trailer

The ELDEN RING Shadow of the Erdtree Story trailer will begin at 15:00 UTC. There will be a brief countdown before the presentation begins. Please use the caption tool to select yo..

Reita.Roses

Ho visto un po' di recensioni.
È incredibile come si passi da 7 a 10 senza troppe vie di mezzo, e tutta la discriminante sta nel peso che si vuole dare al gameplay, che è da quanto capito esattamente quello del primo capitolo senza particolari novità.
Ora, io Hellblade 2 non l'ho giocato e non lo giocherò per ora, aspetto l'uscita su PS5 che trovo scontata, però mi permetto un parere: non è che se hai il graficone e la tramona (o un comparto audio della madonna come in questo caso) sei giustificato a fare un gameplay basilare e magari anche noioso. Ci sono giochi, che non citerò perché alcuni sono sviluppati dalla concorrenza e poi mi si accusa di console war e di fanboysmo, che riescono ad avere graficone, tramona, audio della madonna e pure un gameplay di altissimo livello, senza contare anche un ottimo lavoro sull'IA nemica, cosa di cui ultimamente non frega più un cazzo a nessuno.
Insomma, io fossi recensore non farei finta di nulla su un gameplay meh solo perché il gioco mi ha fatto commuovere o perché la grafica mi ha sbalordito, ma è solo una mia opinione.

P.S. penso che quanto sta succedendo con Hellblade 2 sia l'ennesima conferma che il sistema dei voti vada abbandonato quanto prima.

Reita.Roses

Non ci sono interventi da mostrare 😔