Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League: il cross play tra Xbox One e PC arriva oggi!

Nelle ultime ore attraverso un comunicato stampa, la software house indie Psyonix ha annunciato che il cross-network play è ora disponibile per Rocket League, il celebre titolo che fonde il calcio (e non solo) alle automobili. Questo cross-network play riguarderà le versione PC Steam ed Xbox One, rendendo Rocket League il primo gioco a supportare questa funzione sulla console di Microsoft, sulla quale sono attivi quasi 2 milioni di giocatori sin dal suo rilascio di febbraio.



Grazie a questa nuova aggiunta, gli utenti potranno giocare con altre persone in cross-play sia in partite pubbliche che in partite private, il tutto grazie ad una nuova check box da spuntare nel menu delle Opzioni. Di seguito trovate le dichiarazioni di Jeremy Dunham, Vicepresidente di Psyonix:



“Siamo davvero entusiasti di rendere i giocatori su Xbox One e quelli su PC ancora più vicini. Il cross-network play è un elemento che gli utenti su Xbox One ci hanno sempre chiesto sin dal giorno di rilascio del gioco, e grazie alle nuove politiche di Microsoft riguardo il cross-newtork play, siamo orgogliosi di renderlo finalmente disponibile.”



L'arrivo del cross-newtork play per Rocket League tra PC e Xbox One è previsto oggi alle ore 3pm PT / 6pm ET / 10pm UTC che corrispondono alle ore 00:00 CEST locali.



The post Rocket League: il cross play tra Xbox One e PC arriva oggi! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 maggio 2016 alle 16:12

Condiviso da Syro92 e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona