Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing è tra i giochi di lancio di NX?

Aumentano in modo intenso le numerose indiscrezioni che ruotano attorno alla prossima console di Nintendo in uscita a marzo 2017, ossia NX. Stando da quanto riporta l'insider Tilmen, ritenuto molto affidabile in fatto di notizie relative alla grande N, un nuovo episodio di Animal Crossing potrebbe far parte della line-up di lancio della nuova piattaforma e inoltre ha riportato qualche altra informazione in merito al gioco e alla presentazione ufficiale della console.



Partendo dal discorso del gioco, l'insider conferma lo sviluppo di un nuovo capitolo che dovrebbe prendere il nome di Animal Crossing: Election Year e in qualche modo esso potrebbe essere collegato allo spin-off mobile al momento in fase di sviluppo sui dispositivi Android e iOS; anche in passato si parlava di un possibile nuovo capitolo della serie tra i titoli di lancio di NX e questo potrebbe dare (non del tutto ovviamente) una residua conferma sull'argomento.



Per quanto riguarda il secondo discorso, quello relativo alla presentazione di Nintendo NX, Tilmen afferma che le recenti voci in cui vogliono settembre come mese fatidico della sua mostra ufficiale sono corretti; tuttavia, l'insider non è in grado di confermare quali sono le reali specifiche tecniche della piattaforma, limitandosi a dire soltanto che si tratta di una console “diversa dal solito” e talmente potente da permettere tantissime idee di giochi senza restrizioni.



Naturalmente su entrambe le questioni Nintendo non ha confermato o smentito nulla e dunque invitiamo a tutti i lettori di prendere la notizia con le giuste precauzioni nella speranza che la grande N possa svelare una volta per tutte le prime informazioni sulla misteriosa piattaforma NX!



x
https://www.youtube.com/watch?v=E5Ye1UFZPow&feature=youtu.be



The post Animal Crossing è tra i giochi di lancio di NX? appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

31 agosto 2016 alle 15:52

Piace a 1 persona